Chi siamo

Phyto Performance è un’azienda Italiana produttrice dedicata al pronto soccorso e benessere di atleti professionisti e sportivi per Passione.

La nostra Storia inizia nel 1981, con Gian Aldo de Pieri, sportivo nel cuore e nello spirito, che grazie alle sue idee creative e originali intuisce l’importanza di creare un’azienda capace di prevenire i traumi e soddisfare le necessità degli atleti oltre a fornire una gamma completa ai Fisioterapisti.
La gamma dei prodotti, inizialmente erano solo 3, si è ampliata alle attuali 700 referenze, che spaziano dalla linea freddo con ghiaccio spray, istantaneo, riutilizzabile a olii e creme da massaggi pre e post gara, bendaggi funzionali, cerotti kinetik (bendaggio neuromuscolare), cerotti da taping, borse e valigette per il trasporto dei prodotti in campo o durante le trasferte, supporti /tutori di prevenzione in tessuto o in materiali tecnici, sali minerali, accessori per lo sport e defibrillatori salvavita.

Una linea completa ed affidabile, con un occhio di riguardo all’innovazione e con uso di materie prime d’alta qualità. L’azienda ha un Sistema Qualità certificato dal 1998, prima azienda del settore Sport ad aver acquisito questo riconoscimento.
Siamo presenti in Italia nei migliori Negozi Sportivi, Farmacie, Sanitarie e all’estero in oltre 50 Paesi e ovunque siamo riconosciuti per la nostra Qualità e Serietà. Nel tempo, Phyto Performance, oltre alla produzione a proprio marchio, ha dedicato un settore alla produzione a marchio Cliente, sia esso un Negozio, un’Azienda Farmaceutica, una catena Internazionale di Sport o GdO.
L’impegno personale di Gian Aldo de Pieri e la stretta collaborazione delle figlie Sabina e Sara, costituiscono la forza trainante di Phyto Performance. “Le mie figlie ed io siamo degli ottimisti per natura, ma ancora di più siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo e continueremo a svolgere sempre con passione e grande entusiasmo”.